Grande successo per Bisignani all’Elba

28 Gen
28 gennaio 2014

bisignani_brandani

Sala delle conferenze dell’Hotel Airone gremita per la presentazione del libro diLuigi Bisignani e Paolo Madron. I padroni di casa sono il Prof. Alberto Brandani (Presidente della Giuria letteraria del Premio Letterario Internazionale Isola d’Elba) ed il Prof. Giorgio Barsotti (Presidente del Comitato Promotore del Premio Letterario Internazionale Isola d’Elba).
L’uomo che sussurra ai potenti” è un libro intervista edito da Chiarelettere dove nel sottotitolo c’è la sintesi del volume di 350 pagine “Trent’anni di potere in Italia tra miserie, splendori e trame mai confessate”.
Il protagonista del libro è Luigi Bisignani che risponde alle numerose domande su vicende e personaggi che ha conosciuto direttamente passando con disinvoltura da Andreotti al Papa, da Cossiga a Madre Teresa di Calcutta.
Ma chi è Bisignani? Per Silvio Berlusconi è “l’uomo più potente d’Italia”, per Gianni Letta “l’uomo più conosciuto che io conosca”… e per il Premio Letterario Isola d’Elba un gradito ospite che con il suo libro (fenomeno editoriale del 2013) ha incantato i 120 presenti.

Tags: , , ,
0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *